Asciugamani elettrico a parete Verticale 1900 W
Asciugamani elettrico a parete automatico di colore bianco panna, misura pari a 30x21x70 cm, ideale per asciugamare velocemente le mani dopo averle lavate in bagni pubblici, hotel, ristoranti, agriturismi, bar.
Basta posizionare le mani nell'apposita fessura così da azionare automaticamente il getto di aria calda che asciugherà le mani su entrambi i lati. In dotazione 6 viti e 6 tasselli per il fissaggio a parete.
Caratteristiche Tecniche:
- Tensione: 220-240 V;
- Frequenza: 50-60 Hz;
- Filtro aria: Hepa;
- Assorbimento Motore: 420W - 1100W;
- Portata aria ottimale: 165 m3/h;
- Spazzole: 1500h;
- Tempo di asciugatura mani: 10-15 sec;
- Livello Rumore: 60 dBA;
- Sistema di Sicurezza: sensore temperatura, fusibile corrente, fusibile temperatura;
- Peso netto: 9,00 Kg.
Altre caratteristiche:
- ARIA PULITA - il filtro HEPA può filtrare efficacemente batteri e polvere nell'aria e soffiarti le mani con vento pulito così da garantire la massima igiene per i tuoi clienti. Il prodotto ha Certificazione CE e RoHS redendo il prodotto sicuro ed affidabile. Elevata potenza ma bassi consumi. Profumazione ambientale (opzionale), con serbatoio dell'acqua estraibile e raccoglitore interno delle gocce d’acqua per non bagnare a terra.
- MANUTENZIONE - pulire con prodotti per specifici in polipropilene ignifugo, sciacquare con acqua e asciugare il tutto con un panno non abrasivo evitando di utilizzare spugne ruvide o pagliette di metallo. E' raccomandato tenere ben pulita la macchina internamente (nella zona filtro e prese d’aria) e esternamente. Cambia il filtro HEPA periodicamente.
Perchè utilizzare l'asciugamani elettrico da parete
L'utilizzo dell'asciugamano elettrico da parete verticale offre diversi vantaggi rispetto all'uso degli asciugamani di carta o tessuto. In primo luogo, riduce notevolmente il consumo di carta e di tessuto, contribuendo così alla salvaguardia dell'ambiente.
Inoltre, l'utilizzo di questo apparecchio è più igienico, poiché riduce il rischio di contaminazione batterica tra gli utenti.